Skip to main content
Notizie

La musica di Diodato “farà rumore” in Calabria

La musica di Diodato “farà rumore” in Calabria

Riconosciuto tra i cantautori più apprezzati nel nuovo panorama musicale italiano, Diodato, cantautore vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Fai rumore”, si esibirà sul palco dell’Anfiteatro Unical a Cosenza il prossimo 7 luglio alle ore 21:30.

copertina 2 - Meraviglie di Calabria - 2

Diodato – nato ad Aosta, originario di Taranto e romano d’adozione – ha alle spalle un’esperienza internazionale con dj del calibro di Sebastian Ingrosso e Steve Angello. La sua produzione artistica e musicale è stata influenzata dai Pink Floyd e dai cantautori italiani dai quali ha attinto ispirazione come Fabrizio De André, Luigi Tenco e Domenico Modugno. A Cosenza il cantautore porterà in musica i suoi successi, facendo vivere agli studenti universitari ma anche a tutti coloro i quali accorreranno al concerto, un viaggio musicale dal vivo che spazierà dai suoi più grandi successi, ai brani di repertorio, fino alle nuove canzoni estratte dal suo quarto album di inediti “Così speciale”.

Un’occasione per cantare assieme al celebre cantautore alcuni tra i suoi pezzi più celebri come: “Fino a farci scomparire”, “Un’altra estate”, “Adesso” o “Così speciale” e apprezzare il suo stile di scrittura introspettivo associato alla ricerca di un sound dinamico e imprevedibile.

info@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continue shopping
Search
×