Skip to main content
Notizie

Linea Verde ritorna in Calabria, focus sulla costa da Corigliano a Cariati – VIDEO

Linea Verde ritorna in Calabria, focus sulla costa da Corigliano a Cariati – VIDEO

Il Castello ducale di Corigliano-Rossano. E non solo. Tutte le gemme storiche, naturalistiche ed architettoniche che si incontrano lungo il tratto di costa che va dalla città a Cariati andranno in vetrina nazionale su Rai1.

Dopo il servizio televisivo del 2021, Linea Verde ritorna in questi luoghi magici. La trasmissione condotta da Peppone Calabrese, Livio Beshir e Margherita Granbassi andrà in onda domenica 2 giugno alle ore 12,20 sulla rete ammiraglia della Rai e su RaiPlay.

Una nuova occasione per garantire la massima visibilità di un territorio che custodisce veri e propri gioielli dell’immenso patrimonio artistico e paesaggistico della Calabria. Le riprese della fortunata trasmissione televisiva erano state effettuate alcune settimane addietro. In quell’occasione la direzione del Castello di Corigliano-Rossano aveva salutato l’evento con un post.

«È sempre bello registrare il grande interesse per il castello di Corigliano Calabro – scrivevano – da parte di trasmissioni televisive locali, regionali e nazionali e ci riempiono di orgoglio i complimenti per uno dei più belli e meglio conservati castelli del sud Italia! Noi incassiamo i complimenti e li riferiamo a voi: complimenti per il vostro/nostro Castello che fa sempre breccia negli occhi di chi lo guarda».

info@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continue shopping
Search
×