Skip to main content
Notizie

Donatella Carchidi, look da sogno per i vip del Red Carpet

Donatella Carchidi, look da sogno per i vip del Red Carpet

Si è conclusa recentemente l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e quest’anno la Calabria ha brillato grazie alla presenza di Donatella Carchidi Beauty Style. Un team di 13 professionisti, guidato dalla hairstylist di San Pietro a Maida (Cz), ha curato il look dei vip che hanno sfilato sul Red Carpet, affiancati dalla responsabile make up artist Egle. La partecipazione del team è stata ulteriormente valorizzata al Lido, durante la cerimonia del 2 settembre per il Starlight International Cinema Award. Donatella Carchidi, già nota per la sua bravura, ha dimostrato ancora una volta la sua competenza nel rappresentare la Calabria in contesti internazionali.

Non è la prima volta che il team partecipa al Festival del Cinema di Venezia, e ogni anno ottiene un successo che va oltre l’aspetto manageriale. La visione innovativa di Donatella ha infatti trasformato il lavoro del parrucchiere in una vera e propria attività di consulenza d’immagine.

Oltre alla Mostra di Venezia, ha lasciato il segno in numerosi eventi di rilievo, tra cui la Sanremo Fashion Week, Milano, Roma, Montecarlo per Miss World Woman, e a Tirana in Albania, dove ha conquistato il primo posto come miglior acconciatura.

L’esperienza di Donatella Carchidi al Festival di Venezia è il bel racconto di chi, partendo dalla Calabria, raggiunge i suoi obiettivi con perseveranza, quella di chi ha talento e riesce a portare una piccola realtà locale a spiccare ovunque vada.

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×