Skip to main content
Notizie

Inizia 4 Ristoranti di Ale Borghese, attesa per la puntata di Reggio

Inizia 4 Ristoranti di Ale Borghese, attesa per la puntata di Reggio

Bisognerà pazientare ancora un po’ per vedere la puntata di 4 Ristoranti realizzata a Reggio Calabria. La nuova stagione del programma di Sky riparte domenica 21 dicembre, ma il viaggio di Alessandro Borghese lungo la Penisola arriverà sullo Stretto solo più avanti. Facendo i calcoli sulla sequenza delle puntate annunciate, la data dovrebbe essere domenica 1° marzo.

Nel frattempo, il van dai vetri oscurati è già in movimento. La presentazione ufficiale dell’undicesima stagione ha confermato la formula con quattro ristoratori della stessa area geografica, una sfida giocata su menu, servizio, conto, identità del locale e il temuto special, il piatto comune della tradizione che tutti i ristoratori dovranno presentare secondo la propria idea, e quel voto finale di Borghese che, come sempre, potrebbe ribaltare tutto. Dodici le tappe previste, tra ritorni e territori mai raccontati prima, in un percorso che attraversa l’Italia da nord a sud e che, questa volta, include appunto anche Reggio Calabria.

Per la prima puntata, in onda il 21 dicembre, l’esordio è sui Colli Piacentini, con la presenza inedita al fianco dello chef di Katia Follesa, chiamata ad accompagnare Borghese tra assaggi, giudizi e incursioni in cucina. Poi Chioggia, Cefalù, la provincia di Macerata, il Litorale romano, l’Etna, Pisa, il Gran Sasso, Taranto, la provincia di Modena e poi in Calabria, prima di chiudere la stagione a Torino.

Nelle riprese in città, a novembre scorso, Borghese aveva mostrato, e condiviso sui social, il lato più giocoso e diretto che il pubblico conosce bene. Video improvvisati, battute, imitazioni, passeggiate sul lungomare e l’amore proclamato per la cucina calabrese.

di Daniela Malatacca (info@meravigliedicalabria.it)

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×