Skip to main content
Notizie

La biblioteca “Saverio Grande” di Cropani è realtà

La biblioteca “Saverio Grande” di Cropani è realtà

La biblioteca comunale “Saverio Grande” ha aperto in battenti a Cropani. Ad annunciarlo il comitato di gestione del polo culturale che segnala l’attivazione di diversi servizi. Dall’aula studio al punto di consegna delle donazioni dei libri. Ma la sede diventerà anche luogo per svolgere attività culturali e momenti di aggregazione.
La biblioteca sarà aperta lunedì, mercoledì e venerdì alla mattina dalle 10 a mezzogiorno ed al pomeriggio dalle 16 alle 18.

E le attività avviate dal comitato di gestione non si arrestano qui e puntano ad arricchire il patrimonio bibliotecario della struttura. A questo fine il Comitato annuncia in una nota che «ha predisposto un avviso pubblico con oggetto la richiesta di donazioni di libri a soggetti pubblici e privati».
«Questa – spiegano – dovrà essere effettuata rispettando alcune fasi: compilare l’elenco dei libri che si intendono donare in allegato all’avviso, inviarlo alla mail il biblioteca@comune.cropani.cz.it e, dopo aver ricevuto il consenso del Comitato in risposta alla mail, i libri potranno essere consegnati in biblioteca secondo il calendario di apertura della sede. I libri dovranno essere in buone condizioni e rispettare le sezioni e sottosezioni (indicate in allegato all’avviso) per essere accettati e far così parte del patrimonio bibliotecario».

info@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×