Skip to main content
Notizie

La Cena Straordinaria, cucina stellata per la serata benefica di Catanzaro

La Cena Straordinaria, cucina stellata per la serata benefica di Catanzaro

Martedì 10 settembre, Corso Mazzini a Catanzaro torna ad accogliere “La Cena Straordinaria”, una lunga tavolata all’aperto con mille partecipanti, piatti d’autore e l’impegno di sei chef calabresi insigniti della stella Michelin. Coordinati da Antonio Abbruzzino, saranno presenti Luca Abbruzzino, Luigi Lepore, Nino Rossi, Caterina Ceraudo, Antonio Biafora e Riccardo Sculli. Ogni portata sarà preparata con prodotti del territorio, selezionati e lavorati con attenzione.

L’evento, promosso dall’Associazione Città del Vento con il sostegno della Regione Calabria – assessorato all’Agricoltura, del Comune di Catanzaro, dell’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi e di vari partner privati, riprende dopo il successo dello scorso anno. Anche in quella occasione, nonostante la pioggia, la partecipazione fu ampia e convinta.

Oltre 400 metri di tavola attraverseranno il centro della città per una serata dedicata alla cucina d’autore, alla condivisione e a uno scopo benefico. Il ricavato infatti, al netto delle spese, sarà destinato ai bambini del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera “Dulbecco”. Nel corso della serata sono previsti ospiti, momenti di spettacolo e intrattenimento.

info@meravigliedicalabria.it

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×