Le meraviglie create da G.B. Spadafora protagoniste in Europa

L’appuntamento è stato prestigioso: l’8 e il 9 febbraio, al Grand Hotel Huis ter Duin di Noordwijk, in Olanda, in mostra le ultime tendenze in fatto di arte, lifestyle e moda. L’Huis ter Duin è l’hotel che ha fatto da sfondo alla storia d’amore tra Liz Taylor e Richard Burton, durante le riprese del film “Cerimonia segreta”.



In occasione di “Art and Luxury” brand prestigiosi hanno presentato le loro ultime creazioni e grandi nomi del mondo dell’arte hanno esposto le loro opere. La creatività e l’eleganza del made in Italy sono state presenti grazie a G.B. Spadafora, partner storico dell’evento.


“È uno degli obiettivi che ci siamo proposti negli ultimi anni: dare al nostro marchio un respiro internazionale”, spiega Monica Spadafora, da Noordwijk. Una visione globale culminata nell’apertura di una sede all’Aia, come base per il mercato europeo.


“A Noordwijk abbiamo dato la possibilità ai visitatori di immergersi in una storia senza tempo, in cui la raffinata artigianalità italiana e l’eleganza olandese si fondono”, ha aggiunto. “Ogni pezzo, accuratamente realizzato secondo antiche tecniche bizantine, incarna un’eleganza senza tempo”. È la magia intramontabile della gioielleria italiana.