Le Vie Green di Filippa nel Parco della Sila

Svelato il mistero. Dopo gli scatti nei quali era stata immortalata sorridente sulle rive del Lago Arvo a Lorica, nel Parco Nazionale della Sila di cui vi avevamo già parlato qui, Filippa Lagerbäck è tornata protagonista sui social con delle nuove foto assieme a Destinazione Sila, che su Facebook ha affermato:

«Abbiamo guidato Filippa Lagerbäck in bici all’interno del Parco Nazionale della Sila per una nuova puntata della serie Le Vie Green Di Filippa presto in onda su Icarus Ultra#SkySport e Cielo. Lasciati guidare anche tu da Filippa alla scoperta di un territorio con una biodiversità straordinaria, percorsi ideali per la bici e sapori unici!».
«Le Vie Green di Filippa» racconterà e promuoverà il territorio del Parco Nazionale della Sila, un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, del trekking e della mountain bike, in grado di regalare momenti di relax a stretto contatto con la meravigliosa natura e una ricca biodiversità . Uno scenario ideale per il turismo lento desideroso di scoprire le tradizioni e la cultura profonda delle accoglienti comunità del comprensorio, portato all’attenzione del grande pubblico attraverso lo sport e la cultura da una testimonial d’eccezione.




Prosegue la valorizzazione del territorio di Lorica e del Lago Arvo il quale, dopo l’arrivo degli «azzurrini di canottaggio» che vi abbiamo già raccontato qui e la tre giorni di gare di nuoto in acque libere, è sempre più al centro dell’attenzione turistica nazionale all’insegna dello sport e della sostenibilità .
info@meravigliedicalabria.it