Talarico sceglie Tropea come set per lo shooting di lancio della nuova collezione mare

Tropea con le sue spiagge e le sue acque cristalline, sono lo scenario perfetto per presentare la linea beachwear, nata da una strategia aziendale di ampliamento, sottolinea Maurizio Talarico «senza abbandonare l’artigianalità che ci contraddistingue, dove occupiamo un ruolo importante sullo scenario internazionale del Made in Italy». La bellezza naturale di Tropea – scelta da Maurizio & Tiziano Talarico – come background per una serie di servizi fotografici e video, vedranno protagonisti i fotografi di moda più all’avanguardia e visionari del momento.

A dirigere lo shooting di lancio della nuova collezione mare, sarà il calabrese Giacomo Triglia, già regista degli spot di Jovanotti e Bocelli, capace di creare un’atmosfera unica tra tradizione e innovazione, che si adatta perfettamente allo stile Beachwear Talarico.
L’appuntamento è fissato per il 3 Maggio 2023 a Tropea, in tutti i luoghi più belli della città , dalla spiaggia al porto e nel centro storico.
«L’obiettivo della campagna realizzata in sinergia con il Comune di Tropea, è quello di mostrare, ancora una volta, al mondo la bellezza della città iconica» dichiara Tiziano Talarico, che aggiunge: «L’abbiamo scelta perché le origini di mio padre sono calabresi così come l’inizio della storia della nostra impresa. Ringrazio il Comune di Tropea ed il Sindaco Avv. Nino Macrì, per la disponibilità ad accogliere e supportare eventi che rafforzano l’immagine della località , amata dai turisti di tutto il mondo»
redazione@meravigliedicalabria.it