“Tu / Così forte”, il nuovo singolo dell’artista cosentino Moeh

“Tu/Così forte” è il nuovo singolo del musicista calabrese Simone De Marco, in arte Moeh, uscito venerdì 19 maggio e già disponibile in pre-save. Il brano nasce dai ricordi che prendono vita nelle immagini proiettate dalla mente dell’artista, un vero e proprio flusso di coscienza di joyciana memoria, ma ambientato tra i decadenti e tecnologici anni venti del XXI secolo, Moeh ci porta con lui in un viaggio che vede nella lista delle cose da portarsi dietro tutto ciò che un sentimento trascinante come l’amore è capace di regalarci.
Il giovanissimo cantautore cosentino all’età di undici anni imbraccia la chitarra per dare nuovi colori ai suoi pensieri e nel 2020 ha realizzato il suo primo singolo Me, per poi proseguire gli studi alla West London University College of Music.


“Amo la malinconia perché mi rende felice. Cerco amore ovunque, nei dettagli , nel mare, nei sassi. Il mio mondo così lunatico, che tanto amo e tanto odio, mi porta a scrivere quello che non dico, per far venire fuori il mio carattere vero ed allo stesso tempo bipolare, che alterna momenti di super ego con lunghi mental breakdown. Unisco parole ad immagini ed atmosfere soffuse. Maledico il buio e la sofferenza, ma è il posto in cui mi sento meglio” ha raccontato Moeh.
info@meravigliedicalabria.it