Skip to main content
Notizie

Ultimo in barca a Tropea: i bagnanti gli dedicano le sue canzoni [VIDEO]

Ultimo in barca a Tropea: i bagnanti gli dedicano le sue canzoni [VIDEO]

I social ci hanno abituato da lungo tempo a sbirciare nella vita degli altri, soprattutto in quella di personaggi famosi che ritenevamo inaccessibile. E se una volta ci pensavano paparazzi e riviste di gossip a spoilerare luoghi nascosti dove i vip sceglievano di godersi le vacanze, oggi le star diventano protagoniste e raccontano in prima persona la loro vita. C’è chi concede una chicca ogni tanto e chi, invece, fa tutto il calcio minuto per minuto. È il potere dei social: scegli tu cosa far vedere al mondo.

Così, scorrendo tra le Instagram stories di Ultimo abbiamo scoperto che ha fatto una toccata e fuga anche in Calabria. Anzi: una toccata, bagno e fuga! Perché il cantautore romano, stando ai contenuti che sta condividendo in questi giorni sui suoi profili social, si è concesso alcuni giorni di mare, tra barche e moto d’acqua. Insomma, non ci pensa proprio a trascorrere il suo tempo sul lettino e sotto un ombrellone: se mare deve essere, che mare sia h24 e con una chitarra a bordo.

Dopo un tour nelle Isole Eolie, Ultimo ha fatto una breve sosta a Tropea (VV) e neanche qui è passato inosservato. Così, quando i bagnanti accanto si sono accorti che era proprio lui hanno voluto abbracciarlo virtualmente con un omaggio in note: tutti, intorno, hanno intonato alcune strofe della sua canzone “Altrove”. A fare da palcoscenico l’acqua cristallina della Perla del Tirreno e la roccia bianca a picco sul mare.
(Foto e video: @ultimopeterpan)

Tag correlati
Condividi
Carrello0
Non ci sono prodotti
Continua a fare acquisti
Search
×